METODOLOGIA

Focalizzare l’intervento nella specifica realtà aziendale articolandosi in diverse fasi:

  • Analisi: per individuare esigenze, aree critiche o fattori di successo.

  • Progettazione: definizione della collaborazione "su misura", circoscrivendo aree di intervento e modalità di erogazione.

  • Pianificazione strutturata: redigere il piano, per produrre una visione organica, ponderata e intelligente della capacità aziendale.

  • Verifica: misurazione dell'attività intrapresa, prevedendo "tappe di controllo".

MISSION
  Chi siamo
METODOLOGIA
  Marketing Strategico
  Audit Marketing e Vendita
  Ufficio Stampa
  Customer Satisfaction
  Manager a Tempo
LE NOSTRE DIVISIONI
PARTNER
CONTATTI
 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

16/07/2013

 

 

marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing

marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing

consulenza consulenza consulenza consulenza consulenza consulenza consulenza consulenza consulenza consulenza consulenza consulenza consulenza

frre lance frre lance frre lance frre lance frre lance frre lance frre lance frre lance frre lance frre lance frre lance frre lance frre lance frre lance frre lance

formazione formazione formazione formazione formazione formazione formazione formazione formazione formazione formazione formazione formazione

comunicazione comunicazione comunicazione comunicazione comunicazione comunicazione comunicazione comunicazione comunicazione comunicazione

pianificazione pianificazione pianificazione pianificazione pianificazione pianificazione pianificazione pianificazione pianificazione pianificazione pianificazione

analisi analisi analisi analisi analisi analisi analisi analisi analisi analisi analisi analisi analisi analisi analisi analisi analisi analisi analisi analisi analisi analisi analisi

swot swot swot swot swot swot swot swot swot swot swot swot swot swot swot swot swot swot swot swot swot swot swot swot swot swot swot swot

promozione promozione promozione promozione promozione promozione promozione promozione promozione promozione promozione promozione

content management content management content management content management content management content management content management

CRM CRM CRM CRM CRM CRM CRM CRM CRM CRM CRM CRM CRM CRM CRM CRM CRM CRM CRM CRM CRM CRM CRM

SATISFACTION SATISFACTION SATISFACTION SATISFACTION SATISFACTION SATISFACTION SATISFACTION SATISFACTION

DATABASE DATABASE DATABASE DATABASE DATABASE DATABASE DATABASE DATABASE DATABASE DATABASE DATABASE